Zeman Vialli: atto terzo. I due si sono resi protagonisti di un continuo botta e risposta a distanza che sembra essere diventato una soap a puntate: ieri è stato infatti il turno del boemo che, per l’ennesima volta, è andato a pungere proprio sul tanto discusso caso doping, polverone alzato proprio dal tecnico giallorosso alcuni anni fa nei confronti dell’ex giocatore della Juventus e di altri calciatori.
Nei giorni scorsi Vialli aveva lanciano una sorta di provocazione a Zeman, definendolo un “paraculo” e sostenendo che sia una persona che combatte solo le battaglie che gli fanno comodo, evitando invece di parlare di altre cose. Dopo aver rilasciato queste dichiarazioni, l’attuale commentatore di Sky, era stato vittima di uno scherzo da parte dell’imitatore Gianfranco Butinarnel corso di “Chiambretti ore 10”, il quale si era calato perfettamente nel personaggio Zeman, mettendo in chiaro imbarazzo l’ex bianconero.
La vera risposta del giallorosso si è fatta attendere ma alla fine è arrivata: proprio ieri a Trigoria, prima della conferenza stampa in vista del match tra Roma e Bologna, Zeman ha infatti risposto al colpo del ben noto nemico. “Pensavo che Vialli avesse smesso di prendere farmaci”: è proprio questa la frase con cui il tecnico della Roma racchiude tutto il suo disprezzo e la sua antipatia verso l’ex azzurro. Non a caso l’allenatore va a mettere nuovamente le mani nel sacco del caso doping che ha visto Vialli e Del Piero passare dei giorni non proprio sereni.
Nonostante tutto però la sentenza finale, il caso si è chiuso nel 2007, ha visto la Juventus uscirne senza feriti e quindi con queste accuse Zeman sembra continuare a fare buchi nell’acqua: quel che è certo è che ora arriverà la risposta di Vialli, il quale saprà colpire nuovamente il boemo, mentre tutti aspettano il 29 settembre per poter assistere al tanto atteso big match tra Juventus-Roma.