Il Pallonaro

Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez. Le corna ai tempi di Twitter

Un vero e proprio triangolo amoroso è quello che vede al centro del gossip Mauro Icardi, Maxi Lopez e Wanda Nara. Il primo è il giovane talento argentino in forza al’Inter, il secondo l’attaccante argentino del Catania e la terza è l’ormai ex moglie di Lopez. La stampa italiana (e non solo) nelle ultime ore si sta scatenando alla ricerca di ultimi scoop che vanno a chiarire i pettegolezzi che circolano da qualche giorno: tra Icardi e la bella modella è scoccato l’amore. Nulla di male se non fosse che la storia tra i due sarebbe sfociata ai tempi in cui Icardi era l’astro nascente della Sampdoria nonchè compagno di squadra dell’ex marito di Wanda, Maxi Lopez. Le voci di un sentimento diverso dalla semplice amicizia tra la bionda modella e Icardi circolavano negli ambienti da diverso tempo e quando Wanda ha annunciato la fine del suo matrimonio con Lopez il giovane nerazzurro non ha perso tempo nel dichiarare i suoi sentimenti su Twitter:

Wanda Nara ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti

Icardi su twitter dichiara il suo amore per Wanda Nara

In un primo momento alla  pubblicazione del post Wanda Nara ha replicato con freddezza:

Non penso che si riferisca a me. Tra di noi c’è solo una bella amicizia. Forse gli hanno hackerato l’account, non posso crederci, Mauro è stato il mio confidente, anche lui si è separato dalla moglie. Mi ha vista piangere, mi ha ascoltato, io gli ho dato dei consigli. Ci siamo visti spesso, non ho mai notato nulla di strano” – e per spegnere le malelingue ha anche prontamente rilasciato un’intervista ad alcune riviste argentine chiarendo i veri motivi che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Lopez:

Io e Maxi non facevamo sesso ormai da tre mesi – ha detto la modella – Mio figlio Valentino la notte ha paura e per me è stata la scusa perfetta per dormire sempre nel letto con lui. Vivevo nel lusso, ma cercavo di trattenere il dolore. Ho provato in tutti i modi a salvare la mia famiglia, ma Maxi mi ha trascurato e mi ha detto che se avevo preso la decisione di lasciarlo era meglio se tornavo in Sudamerica con i bambini. Adesso però bisogna ricostruire le nostre vite, io voglio essere di nuovo felice“.

Icardi – Wanda Nara e Maxi Lopez | Foto Web

Sembra ormai questione di ore per l’arrivo della conferma ufficiale da parte della modella sulla love story con Icardi, infatti un tweet recente dalla stessa pubblicato recita:

La mia storia è soltanto mia e posso raccontarla come mi pare. Se conoscessero la storia, nessuno dubiterebbe della mia decisione“.

E Maxi Lopez, che finora non aveva nè smentito nè confermato le voci sull’intera vicenda, ai microfoni di Sky fa sapere:

Non commento e non devo rispondere a nessuno. Io da padre in questo momento voglio pensare solo alla serenità dei miei figli, la cosa più importante che esista. Loro sono la mia priorità. Il resto per me non conta

Exit mobile version