Nessuna vittoria esterna, ben cinque partita concluse sul 2-1, due i pari tra Bologna e Juventus e Parma e Roma. L’Udinese dopo un avvio di stagione stentato ritrova continuità di risultati e sopratutto le giocate del capitano Totò Di Natale. C’è molto di suo nella vittoria dei friulani sul Palermo, siciliani in periodo no dopo il ko in Europa League subiscono sconfitta giocando al di sotto delle proprie possibilità.
L’Airone Caracciolo, al centesimo gol tra i professionisti, illude per il tempo il Brescia a Lecce. Nella ripresa è Di Michele a prender per mano i suoi e arrivare ad una entusiasmante rimonta. Ofere firma il pari e lo stesso attaccante trova l’acuto da tre punti.
La favola Chievo continua a produrre nuovi capitoli, i clivensi superano un buon Cesena tra le mure amiche grazie ad un acuto del francese Thereau nell’ultimo minuto di partita. Il Cesena aveva trovato il primo pari con una autorete di Guana dopo il vantaggio di Cesar.
Rossi risolleva il Genoa portandolo alla vittoria a Marassi contro il Catania. Buona partita per il Grifone e una iniezione di fiducia per gli uomini Gasperini.
RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA DELL’8 GIORNATA DI SERIE A
Lascia un commento