Incroci di coppie sull’asse calciatori-starlette della Tv: un fattore ormai assodato che trova l’ennesima esemplificazione nel flirt nascente, sotto il caldo sole di Miami, fra Bobo Vieri e Aida Yespica.
I due già si conoscevano da tempo frequentando gli ambienti della movida milanese, ma solo ora pare sia scoppiata la passione, con il fatidico bacio che suggella il tutto, proprio nella perla della Florida, luogo assai familiare all’ex calciatore, proprietario di un super attico all’Icon Brickell, super complesso di lusso disegnato dal celebre architetto Philippe Starck.
Galeotta è stata la vacanza in compagnia degli amici della coppia, Rossano Rubicondi – ex “naufrago” dell’Isola dei Famosi e fiamma di Belen Rodriguez – e Claudia Galanti: probabilmente, però, fra i due la fatidica scintilla era già destinata a scoccare. Prima una giornata trascorsa insieme in spiaggia, fra bagni in mare e tanti sorrisi, con la Yespica in bikini in grande forma, e Vieri un po’ appesantito in attesa di tornare in Italia e partecipare all’edizione 2012 di “Ballando con le Stelle”, e poi la lunga notte in discoteca, al “W” di Miami, locale status symbol del lusso, fra balli e champagne, preludio al bacio, scoccato ed immortalato prontamente.
Una coppia che si forma, e che viene paparazzata dal settimanale Chi, in risposta al flirt, sbocciato in estate ma già rapidamente assopitosi, tra l’ex velina Melissa Satta, storica fidanzata proprio di Bobo Vieri, e Matteo Ferrari, ex compagno della Yespica e padre del suo bambino, Aaron.
Una sorta di rivalsa degli ex, anche se, in realtà, le posizioni dei due nelle rispettive ex storie erano state differenti: la Yespica, infatti, è stata lasciata da Matteo Ferrari, poco dopo la nascita del loro bambino, mentre Vieri ha deciso la rottura del suo rapporto con la Satta, improvvisamente, inducendo la ex Velina ed attuale modella, a raccontare in televisione la fine del loro rapporto.