Per il ritorno di David Beckham al Milan non saranno contenti soltanto i tifosi rossoneri ma anche le migliori griffe che animano le vetrine di via Monte Napoleone. Victoria Adams infatti ha letteralmente deciso di svaligiare le vetrine facendo incetta di regali per lei e per i suoi cari rivitalizzando di fatto le casse delle boutique più vuote che mai sotto il torchio della crisi.
Rumors che giungono dalla città modaiola raccontano di spese per circa un milione di dollari, cifra che farebbe le fortune di un piccolo stato, ma la Posh Spice ha una sua teoria che spiega al giornale di gossip Girl:
“Quando vado a Milano non so resistere. Gli oggetti in quelle meravigliose vetrine mi dicono ‘comprami ti prego comprami. Per questo adoro Milano, per i suoi meravigliosi negozi. La adoro e mi piacerebbe vivere in via Monte Napoleone”. “Ho speso troppo in regali. Non un milione di euro come scrivono, ma comunque troppo. Il consumismo è come una droga. Più si ha e più si vuole avere. Ma questo aiuta l’economia. La sobrietà non aiuta l’economia, la uccide. Invece se la gente che ha possibilità spende, ne guadagna anche chi ha meno possibilità. Possedere oggetti rende felici. Bisogna avere il coraggio di ammetterlo: per questo colmo di doni me stessa, ma anche le persone che amo. E consiglio a tutti : spendete perché attraverso i soldi spesi tornerà il benessere per tutti, se l’economia gira c’è meno povertà, ci saranno meno poveri in giro”.