Vialli traghettatore? Agnelli incontra Capello

In casa bianconera c’è tutta l’intenzione di proseguire con Gigi Del Neri fino al termine della stagione ma se anche contro il Cesena arriverà una sconfitta sarà necessario dar uno scossone all’ambiente e l’esonero dell’ex tecnico doriano sarebbe scontato.

In casa Juve a tal proposito e per non arrivare impreparata all’eventualità sta cercando un traghettatore fino al termine della stagione, quando rumors e presagi fanno pensare ad una netta rivoluzione sia in campo che nei quadri dirigenziali.

Il ruolo di traghettatore deve esser dato a chi mette la Juventus al primo posto, a chi lo spirito Juve lo incarna è per questo che continua ad inseguirsi i nomi di Pavel Nedved, Claudio Gentile e Gianluca Vialli. Se il ceco pare abbia già rifiutato il ruolo, il bomber, adesso opionista sportivo di Sky si è detto pronto a raccogliere il testimone.

Proprio Sky però svela un incontro tra il presidente Andrea Agnelli e Fabio Capello. E’ proprio alle cure dell’ultimo tecnico della “triade” che il giovane presidente vuole ripartire scegliendo in prima persona la guida tecnica. Convincere la federazione inglese sarà un compito arduo, ma è utile provarci.

Commenti

2 risposte a “Vialli traghettatore? Agnelli incontra Capello”

  1. Avatar federico
    federico

    Beh… Capello non si discute!

  2. Avatar Samuele Pilia

    Prima si cerca di investire e creare un progetto futuro, poi si ritorna a voler ricercare il passato contattando Capello, come a voler dire “non riusciamo a trovare nuove alternative, cerchiamo di riscaldare il brodo del passato”.
    Sono poco convinto. Capello è Capello, ma il problema della Juve sta proprio alle radici. Si è perso lo charme, si è perso il gran nome della squadra più titolata d’Italia. Siamo ridotti ad una provinciale che lotta per essere forte e per rientrare assieme alle big, ma l’impressione è che sia una battaglia persa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.