Valentino Rossi la nuova fiamma una misteriosa mora

Dopo i periodi bui in pista, lontani dalle vittorie e dalla brillantezza di un tempo, per Valentino Rossi dopo il secondo posto ottenuto nella gara di Le Mans ed in vista del prossimo impegno del Moto mondiale sul circuito della Catalogna, torna a splendere il sole portando con sè un po’ di serenità anche nella vita privata. Lo dimostrano le foto paparazzate dal settimanale di gossip Novella 2000 che lo ritraggono sul suo yacht “Titilla II” a largo di Baia di Vallugola, in provincia di Pesaro, nel mar Adriatico marchigiano, in compagnia di una misteriosa ragazza mora.

Dopo la fine della sua relazione durata quasi tre anni con la bella mora di origini tunisine Marwa Klebi, infatti, il Dottore era rimasto ben lontano dalle cronache rosa, anche in virtù della sua riservatezza a proposito della vita privata.

Valentino Rossi | © Mirco Lazzari gp/Getty Images

In occasione della love story con Marwa Klebi, Valentino aveva deciso di fare “uno strappo alla regola”, ufficializzando la relazione in diretta televisiva, durante una puntata dello show “Chiambretti Night” di cui era ospite: visti i risvolti non positivi, però, sembra non aver più intenzione di sbilanciarsi almeno pubblicamente. In privato, naturalmente, è un’altra storia ed, infatti, gli scatti rubati dai paparazzi non lasciano dubbio alcuno.

Valentino e la sua nuova fiamma, infatti, durante lo scorso weekend, hanno trascorso un’intera giornata in barca, sdraiati al sole in completo relax, tra effusioni e baci, mostrando grande complicità ed affiatamento: della misteriosa “lei”, per ora non si conosce l’identità ma soltanto il micro costume bianco indossato durante la giornata in barca ma, se la love story dovesse proseguire, potrà accadere di intravederla nel paddock Ducati già nella prossima gara in Spagna a tifare per il pilota pesarese.

Chissà che il Dottore di Tavullia in compagnia della nuova ragazza possa ritrovare la giusta tranquillità e gli stimoli per ritornare quello di un tempo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.