Aguero andrà al Real, Ujfalusi confessa lo sgarbo

La rivalità tra Atletico e Real a Madrid è superiore a quella tra Milan e Inter e se all’ombra della Madonnina il passaggio di Leonardo dall’altra sponda del Naviglio ha fatto insorgere un quasi caso diplomatico, il trasferimento di Aguero alla corte di Mourinho sarà ancora più traumatico.

Il Kun lascerà l’Atletico ma non Madrid a confessarlo è l’ex viola Ujfalusi ai microfoni di Radio Sportiva “Ieri abbiamo fatto un’ultima amichevole, Aguero non è stato con noi. Non possiamo sapere quali saranno le reazioni dei tifosi. Aguero era un mito per i tifosi dell’Atletico Madrid, vedremo cosa succederà anche perché c’è grande rivalità, non credo che sarà facile per Aguero. E’ giovane, ha tanta qualità”

Il difensore ceco parla poi del suo ex compagno di squadra Montolivo condividendo la scelta di lasciare la Fiorentina “La scelta di Montolivo è sua, non so se ha già deciso dove andare, credo che andrà in una grande squadra, farà certamente un salto di qualità – ha concluso Ujfalusi -. Tutti vorrebbero giocare ogni anno in Europa, soprattutto in Champions. Capisco i tifosi, li comprendo se sono tristi. Per ciò che mi riguarda ho ancora due anni di contratto, quando sarà terminato avrò 35 anni: mi piacerebbe andare un paio di anni in America, vedremo…’.

Ad Aguero sembrava interessata sopratutto la Juventus con il dg Marotta che qualche settimana fa aveva incontrato l’agente per i primi incontri. L’unica chance per i bianconeri è quella che l’Atletico voglia far uno sgarbo ai cugini del Real ma Agnelli e Marotta dovranno quantomeno pareggiare l’offerta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.