Stasera alle 20:45 anticipo della 13ma giornata di serie A tra l’Udinese di Guidolin e la Roma di Luis Enrique.
La società di Pozzo ha chiesto di anticipare la gara stasera, in vista della trasferta di mercoledì contro il Rennes in Europa League.
Guidolin dopo il passo falso al Tardini si affida alla formazione tipo: Handanovic in porta, linea difensiva a tre con Benatia, Danilo e Domizzi, corsia di centrocampo composta da 5 uomini con Armero e Basta sulle fasce e Isla, Pinzi, Asamoah al centro.
In attacco confermato Floro Flores a fare coppia con Totò Di Natale.
Qualche dubbio invece per quanto riguarda l’undici della Roma, ballottaggio tra Cassetti e Perrotta, dovrebbe giocare quest’ultimo come terzino sulla destra.
Ballottaggio anche sull’altra fascia tra Josè Angel e Taddei, con l’italo-brasiliano in vantaggio per la maglia da titolare, confermato invece l’attacco con Lamela dietro Oasvaldo e Bojan.
Udinese: Handanovic, Benatia, Danilo, Domizi, Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero, Di Natale, Floro Flores. A Disp. : Padelli, Ferronetti, Badu, Battocchio, Pasquale, Fabbrini, Torje. ALL. Guidolin.
Roma: Stekelemburg, Perrotta, Kjaer, Heinze, Taddei, Pjanic, De Rossi, Gago, La Mela, Osvaldo, Bojan. A Disp. : Curci, Juan, Cassetti, Josè Angel, Greco, Simplicio, Caprari. ALL. Luis Enrique.
Arbitro: Banti
Assistenti: Manganelli-Preti
Quarto Uomo : Gava