Tra poco meno di due ore allo stadio Friuli di Udine si accenderanno i riflettori sul match tra Udinese e Milan valido per gli ultimi novanta minuti del campionato di Serie A. Con i ossoneri oramai con lo scudetto sul petto saranno i friulani ad esser chiamati a far la partita e conquistare almeno un punticino valido per agguantare il quarto posto respingendo l’attacco della Lazio impegnata a Lecce.
Guidolin recupera Sanchez e schiera la formazione tipo in un giorno che può esser storico per Udine e il Friuli. Allegri invece tiene tutti sulla corda non annunciando la formazione, a sinistra dovrebbe vedersi per la prima volta l’oggetto misterioso Didac Vilà, a centrocampo ballottaggio tra Pirlo e Seedorf mentre in attacco Cassano dovrebbe esser favorito a Robinho al fianco di Pato.
Probabili formazioni:
UDINESE (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Inler, Pinzi, Asamoah, Armero; Sanchez, Di Natale. A disposizione: Belardi, Angella, Pasquale, Badu, Abdi, Denis, Corradi. All. Guidolin.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Didac Vilà; Flamini, Van Bommel, Pirlo; Boateng; Cassano, Pato. A disposizione: Amelia, Bonera, Yepes, Emanuelson, Seedorf, Robinho, Inzaghi. All. Allegri.