E’ stato un pomeriggio terribile per quanto riguarda lo sport: prima la notizia, veramente terribile ed agghiacciante, dell’incidente aereo che ha spezzato la vita a tutti gli atleti ed allo staff del Lokomotiv Yaroslav, poi la notizia della morte del giovane Mario Delle Cave, atleta appena diciottenne, che militava nel club romano della Stella Azzurra e promessa delle Nazionali giovanili.
- “Il presidente Dino Meneghin e la Federazione Italiana Pallacanestro si uniscono con calorosa partecipazione al terribile dolore del fratello Gianni, della famiglia di Mario e di tutta la Stella Azzurra“.
Anche Patrizia Prestipino, assessore provinciale allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili, si associa al dolore familiare e degli amici di Mario:
- “La notizia della scomparsa di Mario Delle Cave è una tragedia che segna profondamente il mondo del basket e dello sport romano. La nostra città piange un grande talento, un ragazzo che aveva già esordito nelle nazionali giovanili sognando di emulare le gesta di Andrea Bargnani, cresciuto come lui nel vivaio della Stella Azzurra. Ai familiari, agli amici e alla società Stella Azzurra invio le più sentite condoglianze“.
CIAO MARIO…
Lascia un commento