Vecchie ruggini e fedi diverse alla base del duro botta e risposta avvenuto oggi tra il tecnico del Catania e il capitano Francesco Totti. A parlar per primo è l’ex laziale:
“Per come sta adesso era meglio se giocava, certo se poi rompe le palle (testuale, ndr) agli arbitri allora è meglio che non gioca, ma ripeto nelle condizioni in cui sta adesso, speravo giocasse». Mihajlovic avrebbe voluto la squalifica di De Rossi: «Con il Palermo doveva essere ammonito, ma significa che devono essere al completo. Ma io non temo nessuno. Se gioca Vucinic, Baptista o Toni, non mi interessa“.
La risposta del capitano della Roma risponde attraverso il suo sito:
“Tanti auguri a Sinisa per il suo compleanno. Ancora una volta ha dimostrato di avere grandissime qualità, come ad esempio il rispetto verso i calciatori e i tifosi avversari. Inoltre come allenatore è particolarmente bravo a ottenere titoli sui giornali, ovviamente quelle due volte all’anno in cui può parlare di me e della Roma, e soltanto quando riesce a completare la stagione conservando la panchina. Sono certo che anche stavolta come a Bologna lascerà il segno sulla squadra che allena”.