Il Pallonaro

Tottenham – Real Madrid, le probabili formazioni

Ha bisogno di una impresa il Tottenham questa sera per aver la meglio sul Real Madrid e continuare ad alimentare il sogno Champions. Il 4-0 conseguito all’andata dall’undici di Mourinho mette quasi al sicuro il passaggio del turno ma come ribadito in conferenza stampa dal tecnico portoghese il calcio non è scienza esatta e per questo i Galatticos devono evitare di considerare la pratica già archiviata.

Redknapp e il Tottenham vorranno comunque far bella figura davanti al proprio pubblico vendendo cara la pelle e dimostrando che la gara del Bernabeu è stata solo un incidente di percorso. I padroni di casa scenderanno in campo senza lo spilungone Crouch ma comunque con un modulo spregiudicato con Van der Vaart in cabina di regia e Defoe a far coppia in attacco con Pavlyuchenko.

Mourinho schiera la migliore formazione possibile con Ozil e Di Maria a completare il terzetto con Cristiano Ronaldo alle spalle di Adebayor. In panchina Kaka e Higuain che potrebbero però trovare spazio durante la partita per migliorare la condizione in vista del rush finale.
LE PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham (4-4-2): Gomes, Corluka, Kaboul, Dawson, Assou-Ekotto, Jenas, Modric, Bale, Van der Vaart, Pavlyuchenko, Defoe. All: Redknapp. A disp.: Cudicini, Lennon, Bassong, Huddlestone, Kranjcar, Sandro, Pienaar

Real Madrid (4-2-3-1):
Casillas, Sergio Ramos, Albiol, Carvalho, Marcelo, Xabi Alonso, Khedira, Di Maria, Ozil, C. Ronaldo, Adebayor. All: Mourinho. A disp.: Adan, Benzema, Arbeloa, Garay, Granero, Kakà, Higuain

Exit mobile version