Oggi pomeriggio lo Stampford Bridge ospiterà un succulento Chelsea Liverpool che per gli uomini di Ancelotti può valere tanto in ottica campionato visto il clamoroso ko del Manchester United di ieri sera.
Ma la partita avrà un sapore particolare per il debutto con la maglie dei Blue di Fernando Torres e per ironia della sorte sfiderà proprio la sua ex squadra. I tifosi dei Reds hanno preso il passaggio del Nino alla corte di Abramovic come un tradimento arrivando a bruciare la sua maglia.
Torres però non dimentica il suo passato e per rispetto oggi pomeriggio in caso di gol eviterà di esultare ma la decisione di partire è dovuta alla voglia di vincere qualcosa “Non posso dire niente di male sui tifosi del Liverpool, mi hanno fatto sentire sempre bene e capisco la loro. Anch’io, quando alcuni giocatori sono andati via, non capivo. Ma hanno fatto la scelta migliore per le loro carriere e le loro famiglie. Le cose sono cambiate parecchio nell’ultimo anno, il Liverpool ha grande ambizione e sta agendo bene per risalire. Ma ha bisogno di tempo e io non ho tempo”