Il Pallonaro

Torneo di Viareggio risultati live 13 febbraio

Il Torneo di Viareggio 2013 è alle porte

Scatta oggi la seconda giornata del Torneo di Viareggio, con la Primavera della Juventus che torna in campo dopo lo scoppiettante successo contro gli sloveni del Maribor per 4-2. I bianconeri di mister Baroni giocheranno contro l’Avellino, che ha perso all’esordio per mano degli australiani dell’A.P.A.I.A. Leichhardt. Qualche difficoltà in più potrebbe incontrarla l’Inter, impegnata nella sfida contro la Virtus Entella, reduce dal 4-0 rifilato all’esordio agli avversari del Melbourne. Scontro al vertice anche nel girone 3, dove il Torino incontra la Città di San Marino, con quest’ultimi capaci di conquistare tre punti storici nella prima giornata contro il Deportes Concepcion.

Noi de Il Pallonaro seguiremo live come di consueto due partite. La prima alle ore 15, quando allo Stadio di Viareggio prenderà il via Genoa-Parma, match chiave del girone 5, che vede i gialloblu di mister Pizzi al comando insieme al Rijeka. Proprio i croati sono stati la sorpresa della prima giornata, avendo battuto con un sonoro 3-1 il Genoa, una delle formazioni più accreditate in questa edizione del Viareggio, e che invece adesso rischia addirittura di salutare la manifestazione già al primo turno.

Infine alle ore 17 il nostro Marco Deiana farà la cronaca diretta del match Sampdoria-Varese, incontro che si preannuncia decisamente equilibrato. Entrambe le formazioni fin qui non hanno ottenuto grandi risultati nei loro rispettivi gironi del campionato Primavera, sopratutto i blucerchiati, sebbene proprio quest’ultimi sono apparsi in ripresa nelle ultime settimane, avendo travolto nel derby il Genoa 4-0 e debuttando con un successo (sofferto) nel Viareggio contro la selezione Under 18 della Libia. Non sarà però facile spuntarla contro questo Varese che è riuscito ad imporre il pareggio ai temibili argentini dell’All Boys.

LA PAGINA SPECIALE DEL TORNEO DI VIAREGGIO – I RISULTATI DI IERI

Torneo di Viareggio risultati di oggi 13 febbraio

Juventus-Avellino 2-1. Marcatori: 16′ Lanini (J), 27′ Pellegrino (A), 90′ Lanini (J)
Maribor-A.P.I.A. Leichhardt 5-0. Marcatori: 6′ Zahovic (M), 9′ Stojanovic (M), 44′ Zahovic (M)
Nogoom El Mostrakbal – Melbourne Phoenix 4-1. Marcatori: 10′ Selim Mohammed (N), 38′ Mahmoud Abdelhalim (N)
Torino-Città di Marino 5-0. Marcatori: Ignico (T), 29′ Barbosa (T), 82′ Barbosa (T), 85′ Parigini (T), 90′ Barbosa (T)
Honefoss-Deportes Concepcion 0-4. Marcatori: 20′ Cardoso Ayala (D), 26′ De Lacerda (D), 31′ Leiva (D), 40′ Munoz Contreras (D)
Recreativo Huelva-All Boys 0-1. Marcatori: 88′ Placido (A)
Genoa-Parma 2-1. Marcatori: 7′ Jara Martinez (G), 28′ Jara Martinez (G), 74′ Lauricella (P)
Rijeka Santos Laguna 0-5. Marcatori: 6′ Sandoval (S), 31′ Najera (S)
Rappresentativa Serie D-Reggina 2-2. Marcatori: 14′ Gatto (RSD), 29′ Bussi (RSD), 70′ Akuku (R), 86′ Ammiratti (R)
Anderlecht-Norte America 0-1. Marcatori: 20′ Preciado (N)
Sampdoria-Varese  2-2. Marcatori: 25′ Ghiglia (S), 53′ Zamparo (V), 61′ Luperini (S), 85′ Forte (V)
Inter-Virtus Entella 1-0. Marcatori: 18′ Terrani (I)

Exit mobile version