Il Pallonaro

Torneo di Viareggio: Milan-Newcastle diretta live

Il Torneo di Viareggio 2013 è alle porte

C’è grande attesa per il debutto della squadra di Aldo Dolcetti in questa 65^ edizione del Torneo di Viareggio 2013. Milan-Newcastle (ore 17, diretta su Rai Sport 2) è la seconda partita del girone 9, che prenderà oggi il via alle ore 15 con il match che vedrà l’Empoli difronte alla selezione della Repubblica del Congo. I rossoneri di Aldo Dolcetti si presentano qui al Viareggio per riscattare la sfortunata partecipazione della scorsa stagione, che li vide uscire nella prima fase a gironi. Dopo un avvio non esaltante in campionato, il Diavolo è riuscito a trovare una discreta continuità di risultati, nonostante alcuni passaggi a vuoto (non ultimo il pesante ko al Vismara contro il Bologna).

La partita di oggi non sarà affatto semplice per il Milan. Il Newcastle infatti è una squadra da prendere con le molle, dal momento che sarebbe un errore trascurare la tradizione inglese e sopratutto la loro fisicità, componente che in campo giovanile può rivelarsi spesso e volentieri decisiva ai fini del risultato.

Noi de Il Pallonaro seguiremo in diretta live il match a partire dalle ore 17, con la cronaca di tutte le azioni più salienti dell’incontro. Oltre  a Milan-Newcastle, vi aggiorneremo in tempo reale sui risultati dagli altri campi. Seguiteci quindi, qui sul sito e nella fan page del Torneo di Viareggio.

I RISULTATI DI IERIAGGIORNAMENTI LIVE DELLE ALTRE PARTITE – LA PAGINA SPECIALE DEL TORNEO DI VIAREGGIO –

Milan-Newcastle 2-1

Tabellino: 8′ Cristante (M), 63′ Pedone (M), 91′ Queen (N)
La formazione del Milan (4-3-3): Narduzzo, Rondanini, Pacifico, Speranza, Tamas, Cristante, Bortoli (87′ Piccinocchi), Bastone (61′ Pedone), Henty (73′ Ferretti), Spagnoli (55′ Prosenik), Ganz (64′ Petagna).

Exit mobile version