Il Pallonaro

Torneo di Viareggio diretta live Sampdoria-Varese

Il Torneo di Viareggio 2013 è alle porte

E’ già sfida decisiva quella che deve sfidarsi Sampdoria-Varese (diretta Rai Sport 2 alle ore 17.00) per la seconda giornata del Torneo di Viareggio 2013. I blucerchiati arrivano all’incontro dopo aver battuto di misura il Recreativo Huelva all’esordio con la rete a tre minuti dalla fine di Austoni che permette alla formazione ligure di arrivare al match con più tranquillità rispetto ai lombardi che lunedì hanno conquistato un solo punto contro gli argentini dell’All Boys, terminando la gara sull’1-1. Il Varese è costretto a vincere per tenere vive le speranze di passare il turno, mentre la Sampdoria potrebbe anche accontentarsi di una vittoria e giocarsi il passaggio alla Fase ad Eliminazione all’ultima giornata. Da tenere sotto controllo nelle due formazioni abbiamo i due bomber: Austoni, classe ’94, nella Sampdoria e Forte, classe ’94, nel Varese.

In generale, le due società sono in prima linea sulla crescita dei giovani calciatori da inserire lentamente in prima squadra e quest’anno hanno sofferto i vari cambiamenti nel regolamento del Campionato Primavera, trovandosi spiazzati nella creazione della rosa. Nonostante tutto, ci sono diversi elementi interessanti.

Il Pallonaro vi proporrà la cronaca testuale del match Sampdoria-Varese dalle ore 17.00 (anche qualche minuto prima).

LA PAGINA SPECIALE SPECIALE DEL TORNEO DI VIAREGGIO

Sampdoria – Varese 2-2
Marcatori: 25′ Ghiglia (S), 53′ Zamparo (V), 61′ Luperini (S), 85′ Forte (V)

Sampdoria (3-5-2): Falcone; Porro, Biraschi, Dejori; Pfrunder, Luperini, Lombardo (78′ Placido), Ivan, Cafferata (81′ Iannelli); Ghiglia, Austoni (90′ Hambo).
Varese (4-4-2): Di Graci; Parini (70′ Scapinello), Qaqi, Bruzzone, Azzolin; Romano (76′ Acquaviva), Bassi, Truzzi, Forte (87′ Molino); Moreo, Zamparo.

Exit mobile version