Il Pallonaro

Torneo di Viareggio diretta live Roma-Spartak Mosca

Il Torneo di Viareggio 2013 è alle porte

Nella seconda giornata dedicata al Torneo di Viareggio 2013 scende in campo la Primavera della Roma che affronterà i pari età dello Spartak Mosca, nella prima gara valida per il Gruppo 11. Il girone comprende anche Spezia e Long Island, che giocheranno in contemporanea. I giallorossi esordiscono quindi questo pomeriggio nella 65esima edizione della manifestazione a livello giovanile tra le più importanti al mondo e vorranno riscattare la Finale persa lo scorso anno contro la Juventus. I capitolini possono contare tre vittorie del Torneo di Viareggio, anche se l’ultima vittoria è datata 1991 e la società ha chiesto al tecnico Alberto De Rossi di riportare a Trigoria la prestigiosa Coppa. Si punterà anche a riconquistare la classifica capocannonieri che manca dal 2004, l’anno dell’esplosione di Corvia con le 7 reti realizzate nel torneo.

Noi de Il Pallonaro vi proponiamo la diretta testuale dell’incontro a partire dalle 14.40.

LA PAGINA SPECIALE DEL TORNEO DI VIAREGGIO

Roma – Spartak Mosca 3-0
Marcatori: 11′ Bumba (R), 30′ Bumba (R), 78′ Silva da Silva (R)

Roma (4-2-3-1): Svedkauskas; Rosato, Carboni, Somma, Yamnaine; M.Ricci (87′ Adamo), Cittadino; Frediani (55′ Ferri), F.Ricci (55′ Silva da Silva), Bumba (81′ De Santis); Ferrante (76′ Verde).
Spartak Mosca (4-1-4-1): Mitryushkin; Stepanov, Kutepov, Lisinkov, Vinninchenko; Timofeev; Svyatov (46′ Davydov), Leontyev (56′ Fedchuk), Ermakov (68′ Zghibarta), Savichev (72′ Globa); Krotov.

Exit mobile version