Il Pallonaro

Torneo di Viareggio diretta live Napoli-Lecce

Il Torneo di Viareggio 2013 è alle porte

Nella seconda giornata del Gruppo B del Torneo di Viareggio 2013 spunta il bellissimo match Napoli-Lecce, sfida tra due formazioni molto temibili a livello giovanile e la gara d’esordio ha dimostrato anche una certa brillantezza nelle due squadre. I partenopei hanno avuto la meglio sull’Honved Budapest per 2-0, mentre i pugliesi hanno superato facilmente la pratica L.I.A.C. Ney York. Sarà interessante anche la sfida a distanza tra Roberto Insigne e Marco Rosafio, il primo esterno offensivo degli azzurri (con esordio in Serie A e gol alla prima giornata del Viareggio) e il secondo esterno offensivo gialloblu (con esordio in Lega Pro e doppietta alla prima giornata del Viareggio). La squadra vincente potrà festeggiare con un turno d’anticipo la qualificazione alla prossima fase della Coppa Carnevale.

Noi de Il Pallonaro vi offriamo la diretta testuale dell’incontro tenendovi quindi aggiornati costantemente, inoltre per chi volesse, c’è la possibilità di vedere la partita su Rai Sport 1, alle ore 15.15.

LA PAGINA SPECIALE DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2013

Napoli – Lecce 4-0
Marcatori: 25′ Radosevic (N), 55′ Scielzo (N), 61′ Scielzo (N), 81′ Radosevic (N)

Napoli (4-3-3): Crispino; Allegra, Celiento, Savarise, Lasicki; Palma (77′ La Torre), Fornito (65′ Gaetano), Radosevic; Scielzo (76′ Giovannini), Insigne (70′ Guardiglio), Tutino (57′ Novothny).
Lecce (4-2-4): Bleve; Pino, Todisco, Luperto, Tundo; Rosafio, Guastamacchia; Malcore (65′ Montagna), Di Mariano, Kalombo, Gaetani (46′ Lombardi). 

Exit mobile version