Il Pallonaro

Torneo di Viareggio 2012 risultati live: i quarti

Torneo di Viareggio

Gli ottavi hanno evidenziato un sostanziale livellamento delle squadre al Torneo di Viareggio 2012, ben cinque incontri degli otto in programma sono finiti ai calci di rigore e solo Roma, Lazio e il sorprendente Torino sono riusciti ad imporsi durante i novanta minuti. Con o senza rigori la selezione del Viareggio è sempre netta e alla fine premia chi davvero merita. Degli incontri in programma forse solo la Juventus può partire, alla luce di quanto visto in questa settimana e mezzo, con i favori del pronostico. I bianconeri infatti costretti ai rigori dal Vicenza hanno comunque sempre espresso un grande gioco meritando i galloni di favorita. E’ ricca di spunti interessanti la partita tra Roma Campione d’Italia e i dilettanti della Rappresentativa di Serie D, tantissimo talento da entrambe le parti per una partita che si preannuncia spettacolare.

Altro match spettacolare è quello tra la Fiorentina e la Lazio due squadre che fanno del calcio offensivo il proprio credo. I viola rivoluzionati rispetto alla scorsa stagione cercano di prendersi una rivincita dopo la beffa finale subita dall’Inter nella scorsa stagione, le aquile pur senza pezzi importanti quali Cavanda e Ceccarelli ha bocche da fuoco interessanti e giovani che meritano appieno la vetrina del Viareggio. L’ultimo quarto mette difronte le due squadre rivelazione del torneo il Parma capace di eliminare le due milanesi e il Torino di Asta e della stellina Diop.

Appuntamento consueto a partire dalle ore 15 con i risultati live del Torneo di Viareggio 2012, Rai Sport trasmetterà in diretta la partita Roma Rappresentativa di Serie D e alle 17.15 Juventus Club Guaranì.

QUARTI TORNEO DI VIAREGGIO 2012 (premi f5 per aggiornare)

Gruppo Ora Partita Risultato Marcatori
1 15:00 FIORENTINA-LAZIO  3-1 dts  17′ rig. Barreto (L), 92′ Zohore (F), 116′ rig. Campanharo (F), 121′ Gondo (F)
1 15:00 ROMA-RAPPRESENTATIVA SERIE D  2-0  48′ Barba (Ro), 62′ Piscitella (Ro)
2 17:15 JUVENTUS-CLUB GUARANI’  3-1  12′ Jorge Benitez (G), 28′ Guano (J), 76′ De Silvestro (J), 90′ Bouy (J)
2 15:00 TORINO-PARMA  0-3  12′ Di Gennaro (P), 18′ Bationo (P), 79′ Nunes (P)

SPECIALE TORNEO DI VIAREGGIO 2012

Exit mobile version