Il Pallonaro

Torino-Anderlecht diretta live Torneo di Viareggio

Il Torneo di Viareggio 2013 è alle porte

Torino-Anderlecht sarà il quarto di finale forse più bello di quest’oggi. Si sfidano infatti due delle squadri migliori di questa 65^ edizione del Torneo di Viareggio. Un vero peccato che granata e belgi si debbano incontrare fin da oggi, con una delle due formazioni che dovrà per forza di cose abbandonare la competizione dopo il triplice fischio. Il Torino ha fin qui superato abbondantemente le aspettative, conquistando di giornata in giornata sempre più consensi tra gli addetti ai lavori. L’ultimo gioiello l’ha firmato due giorni fa contro la Roma, battuta ai calci di rigore. L’Anderlecht invece ha impressionato per organizzazione di gioco, tecnica e fisicità, con alcune individualità di spicco da tenere in seria considerazione per il futuro, tra tutti Acheampong ed Henen, giocatori di livello superiore rispetto alla norma. Pronostico? Diamo i belgi come favoriti, ma da italiani non ci dispiacerebbe di certo un successo dei granata. Diretta testuale qui su Il Pallonaro a partire dalle ore 17.

LA PAGINA SPECIALE DEL TORNEO DI VIAREGGIO – I RISULTATI LIVE DELLE ALTRE PARTITE

Torino-Anderlecht 0-0 (3-4 d.c.r.)

TORINO: Gomis; Astone, Affinito, Cristini, Cinaglia; Gatto, Coccolo, Diarra; Menga, Kabasele, Gyasi. A disp. Saracco, Quitadamo, Barreca, Firriolo, Calorio, Amedeo, Ignico, Barbosa, Fumana.
ANDERLECHT: Roef, D’Alberto, Mbemba, Heylen, Lukaku, Den Doncker, Diarra, Daf, Henen, Tarfi, Acheampong. A disp. Cekrezi, De Wilde, Rivituso, Carvalho, Jaadi, Soumare.
Marcatori: –

Exit mobile version