Un organizzazione unica per un evento destinato a rimanere negli annali del nostro paese. La Juventus torna dopo tanti anni ad esser pioniera di innovazione e progresso presentando all’Italia intera uno stadio concepito a misura di tifoso facendo emergere ulteriormente lo stato di arretratezza struttura le in cui versa il nostro calcio. Da Conte a Del Piero, da Andrea Agnelli a Boniperti tutti a rimarcare la storia passata bianconera e l’obbligo di tornare a vincere e dar nuove gioie e motivi di vanto ai suoi tifosi. La cerimonia curata in ogni dettaglio è stata per lunghi tratti commovente lasciando gli spettatori senza parole. La partita contro il Notts County è servita poi a far prender confidenza con il campo i giocatori impegnati domenica nel primo impegno ufficiale contro il Parma. E’ di Luca Toni la prima rete nello Juventus Stadium, l’attaccante campione del Mondo è il più lesto a ribadire in rete una respinta del portiere inglese sul calcio di rigore di Quagliarella. Di seguito le immagini della cerimonia e gli highlights della partita tratti da Youtube. (TUTTE LE FOTO DELLA CERIMONIA IN ALTA QUALITA’) [jwplayer config=”240s” mediaid=”95311″] [jwplayer config=”120s” mediaid=”95313″]
Serata magica ed emozionante. Un affettuoso grazie alla Famiglia Agnelli, non dimenticherò mai gli occhi lucidi del Presidente Andrea.
Unico consiglio:per favore eliminate i posti dal 23 al 30 della fila 24 della tribuba laterale Est. Il mio era il n.24 della fila 24:provare per credere!!!
Pazienza…forza Juve