Con Tim è più facile vincere premi. Grazie al concorso "Tim Young premia il migliore", infatti, sarà possibile vincere tanti fantastici premi semplicemente votando il proprio giocatore preferito. Ongi settimana in palio ci sono biglietti per assistere ad una partita della propria squadra del cuore (rigorosamente in tribuna), palloni ufficiali della Serie A Tim e magliette ufficiali del proprio club preferito. Ma non è tutto. Chi possiede la tariffa Tim Young potrà essere sorteggiato per premiare personalmente, presso il centro sportivo o nel pre-partita allo stadio, l'allenatore e il giocatore più votati del mese. Il tutto terminerà il 27 maggio. Per saperne di più è possibile visitare la pagina Facebook di Tim o il sito ufficiale dell'iniziativa http://premiailmigliore.timyoung.it.
E allora che aspettate? Diventate fan della pagina Facebook e visitate il sito ufficiale: potrete così votare il giocatore e l'allenatore che ritenete migliore. I premi sono allettanti e non costa nulla provarci!
Il gioco a premi si divide in due fasi, quella settimanale e quella mensile. Nella prima fase è possibile scegliere tra 3 opzioni disponibili il Miglior Portiere, il Miglior Difensore, il Miglior Centrocampista, il Miglior Attaccante e il Miglior Gol. Nella seconda fase, invece, bisognerà scegliere il Miglior Giocatore e il Miglior Allenatore (sempre su 3 opzioni disponibili). In entrambi i casi, le 3 possibili scelte verranno determinate a seconda dell'indice di valutazione Panini. Per votare bisogna registrarsi al sito http://premiailmigliore.timyoung.it, lasciando i propri dati anagrafici e la propria email in modo tale da essere ricontattato in caso di estrazione vincente.
E se in occasione delle convocazione di Prandelli ci trasformiamo in 60 milioni di commissari tecnici, perché non votare il proprio giocatore preferito? Non costa nulla, se non quei pochi minuti per selezionare il giocatore, il gol e l'allenatore che reputate migliori tra le opzioni proposte. In bocca al lupo a tutti per l'estrazione e chissà che i nostri lettori non siano tra quelli più fortunati.
Lascia un commento