Phil Tomphson, leggenda del Liverpool negli anni 70/80, parla ai microfoni di un giornale inglese, e giustifica in qualche modo la volontà del capitano Steven Gerrard di lasciare i Reds: “Non gli si dovrebbe andar contro se Steven lasciasse il Liverpool, spero che rimanga, anche se penso che sia molto difficile la sua permanenza. Continua poi spiegando i motivi: “
Per il Liverpool ha fatto molto, il 30 di maggio compirà 30 anni, e se decidesse di andare via il club non ne farà un dramma. Visto il modo in cui sono andate le cose, che il Liverpool si è visto passare dal secondo posto della scorsà stagione, al settimo attuale, hanno portato lui è Torres a dubitare sulla loro permanenza in squadra”
Notizie che rafforzano le voci di mercato che vedrebbero il capitano dei Reds come prossimo colpo del Real di Mourinho, in caso di mancato arrivo di Daniele De Rossi, considerato ancora il primo obiettivo del tecnico lusitano. Ma si sa, con Perez come presidente tutto è lecito, se andassero tutti e due?-