Il calcio a volta riserva gioie inimmaginabili a chi non le vive e mi vien in mente la doppietta con cui Pippo Inzaghi ha evitato la sconfitta contro il Real Madrid lanciandolo tra l’Olimpo dei bomber. A una settimana di distanza però arriva la beffa. SuperPippo acclamato dal popolo rossonero torna a giocare una partita di campionato dopo tantissimo tempo e crack “lesione del legamento crociato anteriore – si legge nel comunicato ufficiale – associata a lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro”.
Inzaghi sarà costretto all’operazione e ad una lunga convalescenza di almeno sei mesi che gli interrompere la stagione anzitempo e forse anche la sua favola rossonera messa in dubbio nei giorni proprio per il troppo amore per i rossoneri.
L’atomico attacco rossonero oltre Inzaghi rischia di perdere ancora una volta Pato fermatosi anch’esso durante la partita con il Palermo per gli ormai consueti problemi muscolari. I tempi di recupero si sapranno domani ma quello che è sicuro domenica contro l’Inter nel derby non ci sarà.
Lascia un commento