Il Festival di Sanremo 2012 potrebbe avere una sorta di doppia conduzione, al fianco del confermatissimo Gianni Morandi potrebbe esserci la prorompente Tamara Ecclestone, figlia ventitreenne di Bernie patron della Formula 1. La giovane ereditiera già conosciuta al mondo delle tv per la sua partecipazione come inviata nei box ai gran premi di Formula 1 ma è molto apprezzata anche nel mondo della moda.
L’indiscrezione lanciata questo pomeriggio dall’Ansa ha fatto in poche ore capolino in tutte le testate sintomo che la febbre da Sanremo inizia a salire e ogni indiscrezione è utile per capire il tenore del prossimo Festival. A conoscere la bella Tamara Ecclestone sembra siano stati Morandi in persona con Gianmarco Mazzi e Giulio Presta volati a Londra per un incontro interlocutorio il cui esito comunque sembra aver convinto la “triade” a puntare su di lei.
Tamara Ecclestone, dopo il matrimonio faraonico della sorella Petra, è una delle più ambite milionarie tanto che i rotocalchi rosa e paparazzi non gli tolgono gli occhi di dosso in attesa del grande scoop. La sua presenza a Sanremo attirerebbe comunque l’interesse della stampa estera dando al Festival una dimensione ancor più internazionale.