Le polemiche lanciate da Mourinho a distanze sembrano davvero ridicole ma il testimone raccolto da Rafael Benitez accettando sulla panchina dell’Inter è scomodo ed insidioso.
Emulare lo Speciale One è un compito arduo ma la Supercoppa Europea in programma questa sera a Montecarlo può esser una scorciatoia per segnare in maniera indelebile il nome del tecnico spagnolo alla storia dell’Inter.
Nella bacheca nerazzurra manca infatti la Supercoppa Europea e questa sera Benitez può colmare il vuoto superando l’Atletico Madrid.
Gli spagnoli sulla carta partono sfavoriti ma dalla loro hanno un attacco micidiale che poggia sull’esperienza di Forlan e gli spunti del giovane Aguero. L’undici nerazzurro non dovrebbe discostarsi molto da quello che ha battuto la Roma nella Supercoppa Italiana con l’unico ballottaggio tra Chivu e Stankovic.
Probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Pandev, Sneijder, Eto’o; Milito. All. Benitez.
Atl. Madrid (4-4-2): De Gea, Ujfalusi, Dominguez, Lopez; Reyes, Assunçao, Luis Garçia, Merita; Forlan, Aguero. All. Quique Flores.
Arbitro: Massimo Busacca (Svi)
Lascia un commento