Arrestato il giovane talento inglese Andrew Hall, 18enne calciatore dello Stoke City, con la grave accusa di omicidio. Secondo la polizia del posto, il giovane calciatore è sospettato di avere ucciso a coltellate la giovane fidanzatina di appena 15 anni, Megan-Leigh Peat, all’alba di sabato durante una festa nella città di Ampthill, nel Bedfordshire.
La ragazza sarebbe morta durante il trasporto in ospedale, alcuni testimoni hanno raccontato agli inquirenti di aver notato Andrew Hall, fuggire dal party tutto sporco di sangue e, secondo indiscrezioni, sembra che gli stessi agenti si sarebbero imbattuti nel fuggitivo che perdeva vistosamente sangue da un dito. Nella notte sarebbe così scattato l’ordine di arresto per il giovane che è stato fermato in attesa di essere interrogato dagli inquirenti che stanno effettuando i rilevamenti scientifici sul luogo dell’omicidio della giovanissima ragazza. Prima di essere portato in carcere, Hall è stato accompagnato in ospedale per farsi curare un dito quasi mozzato.
La storia tra i due giovani era iniziata circa 10 mesi fa quando i due si erano conosciuti tramite degli amici comuni. Nei prossimi giorni saranno resi noti i risultati dell’autopsia che chiarirà molti dubbi sulla tragica vicenda. Intanto amici e parenti della povera ragazza hanno lasciato messaggi di cordoglio sul luogo dell’omicidio, il più straziante è stato quello del padre della giovane ragazza, David: “Mi manchi più di quanto dicano le parole, sarai nei miei pensieri e nel mio cuore per sempre. Ti voglio bene, papà”.
Non si conoscono ancora i motivi che abbiano potuto scatenare la folle reazione del giovane centrocampista dello Stoke City, probabilmente alla base potrebbero esserci dei futili motivi di gelosia che avrebbero scatenato il raptus di Hall. Nessuna presa di posizione da parte dello Stoke City che non ha voluto commentare sul suo tesserato ma pubblicando solo un comunicato in cui si esprime il dolore per la triste vicenda “Possiamo solo dire che in questo tragico momento i nostri pensieri sono tutti per la famiglia di Megan“.