E’ stata resa nota la lista dei convocati per lo Stage premondiale in programma lunedì e martedì alla Borghesiana. Marcello Lippi ha voluto riconfermare alcuni campioni del mondo 2006 come Zambrotta, Grosso e Gattuso mentre mancano i giocatori di Inter e roma in vista della finale di Coppa Italia del 5 Maggio. Tra gli assenti i due attaccanti Miccoli e Amauri. Questi i convocati:
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Maggio, Zambrotta
Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.
ha detto Lippi in una intervista. “Sarei un sadico a convocare giocatori fuori forma o demotivati. Lo è ed è amche in mala fede”.
Convocare ex giocatori spesso fuori formazione dalle loro squadre come F. Cannavaro, Grosso, Le Grottagle, Zambrotta, Camoranesi, Gattuso, Iaquinta è veramente un insulto a tutti gli italiani che capiscono un pò di calcio. Per non parlare del pessimo campionato di Gilardino e Quagliarella.
Gli stessi errori di Bearzot e Valcareggi, una sorta di ringraziamento per quei calciatori che avevano dato molto in passato alla nazionale con lui CT. Ma il mondo cambia e il rinnovamento per le persone medio intelligenti è sempre d’obbligo.
La nostra nazionale va incontro a un flop colossale, ma il nostro Ct dall’alto della sua arroganza spesso anche volgare saprà come reagire e offendere tutti coloro, tanti ma tanti, che lo contesteranno e che certamente avranno ragione.
Concordo con te !!!Non capisco il nostro CT,quest´anno non passiamo neanche il primo girone non c´e bisogno che disfano le valigie.Ahime´ha convocato una squadra di pensionati…..Caro CT hai qualcosa contro i pugliesi???? Miccoli-Cassano ecc.ecc…per te caro Lippi conta solo la Juve.Peccato ti stimavo un casino.