Sondaggio: Crisi Inter. Chi è il colpevole?

L’Inter scivola a -9 dal Milan capolista dimostrando di aver perso l’autorevolezza della scorsa stagione rischiando di pregiudicare sin da ora gli obiettivi di stagione. La squadra decimata da infortuni manca di brillantezza e gli uomini decisivi della scorsa stagione quest’anno vivono un calo fisiologico.

In questi casi “le colpe” non sono mai del singolo ma andrebbero divise tra tutto l’organigramma societario, noi attraverso il sondaggio e il vostro aiuto cerchiamo di capire chi è il maggior colpevole.

 

Crisi Inter. Di chi è la colpa?

  • Infortuni (35%, 18 Voti)
  • Massimo Moratti (31%, 16 Voti)
  • La campagna acquisti estiva (23%, 12 Voti)
  • Rafa Benitez (17%, 9 Voti)
  • Giocatori (10%, 5 Voti)

Totale Votanti: 52

Commenti

3 risposte a “Sondaggio: Crisi Inter. Chi è il colpevole?”

  1. Avatar El Barto
    El Barto

    Io avrei messo anche Mourinho come opzione… lo ritengo principale responsabile della crisi nerazzurra, ha spremuto i giocatori fino all’ultima goccia l’anno scorso e questo è il risultato… il furbo di Setubal aveva intuito che la nave sarebbe affondata e l’ha lasciata prima che questa cominciasse la sua discesa verso gli abissi più bui…

  2. Avatar ringhio
    ringhio

    Non saprei… dopo l’annata travolgente un calo è fisiologico, Mou è furbo ma anche molto preparato. Forse sbaglierò ma con lui in panca ci sarebbero stati acquisti diversi e sopratutto alcuni giocatori (Milito, Maicon, Chivu, Sneijder)non sarebbero perso stimoli e lucidità

  3. Avatar El Barto
    El Barto

    Ma il problema è che acquisti non ce ne sono stati proprio… chi ha comprato l’Inter quest’anno? eppure Benitez quest’estate ha chiesto i rinforzi al petroliere, o Kuyt, Mascherano e Jenas (che lo voleva anche Mou) erano delle bufale di mercato? Magari sarebbero stati tre flop ma chi può dirlo con certezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.