Si era partiti con la notizia che, a causa del lockout NBA che sta bloccando la stagione 2011/2012, l’asso dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant avrebbe giocato con la Virtus Bologna per tutto il campionato, poi si era passati ad un eventuale accordo per soli 4 mesi di partite, fino a gennaio-febbraio, per un totale di 10-14 partite. Pochi giorni fa invece le voci dicevano che Bryant avrebbe giocato solo una partita di campionato, quella contro la Benetton Treviso, appositamente anticipata in questo mese anzichè giocarla in prossimità del Natale. Le ultime novità invece ora vogliono il cestista americano disputare solo una gara amichevole, sempre contro Treviso, nella metà di questo mese (forse il 12) anche se il tempo stringe e non è esclusa la possibilità che tutto svanisca in una bolla di sapone.
Solo un’amichevole per Bryant con la Virtus Bologna

Commenti
6 risposte a “Solo un’amichevole per Bryant con la Virtus Bologna”
-
Grande articolo complimenti. Per me che sono un grande tifoso della Virtus é stata un’ennesima pagliacciata (come purtroppo siamo soliti vedere in casa bianconera). Stavolta non é colpa di Sabatini, é colpa della stampa che per mesi ha pompato la notizia senza riscontri oggettivi. Peccato…ed é proprio vero quello che scrivi: ci rimettiamo sempre noi tifosi. Pazienza…
-
Concordo con la definizione di pagliacciata per questa vicenda che ha veramente dell’assurdo, di questi tempi 2,3 milioni per un amichevole risulta essere uno schiaffo morale, ma soprattutto, una presa in giro colossale per tutti i veri appassionati di questo sport.
-
puzza
-
che schiaffo all’anio
-
già la sola idea che kobe avesse potuto venire a giocare in italia era davvero difficile da pensare per svariati motivi primo fra tutti la enorme differenza che c’è a livello mediatico tra italia e america( da loro il basket è 50% agonismo 50% business se non ancora più) e quindi i giocatori sono abituati a cifre e stile di vita completamente opposto ma poi soprattutto vorrei dare la colpa alla stampa nostra che lasciandosi trasportare dalla fame della notizia ha MONTATO su una storia che credo mai avesse basi solide per diventare vera mettendo in ridicolo l’immagine della virtus di sabatini e diciamolo anche del nostro basket!!!!!!!!!!!
Non si pretende di tornare ai fasti degli anni 70/80 ma che si smetta di fare queste figure parlo da grande tifoso dell’armani ma anche del nostro basket -
lasciamo stare KOBE dove sta…..anzi se si fermasse tutto il movimento per uno,due anni…non sarebbe male…..ma lo vogliamo capire che si e’ arrivati al punto di non ritorno?????
andiamo a vedrci il settore giovanile….puro sport…fra polemiche lo stesso ma senza soldi….
Lascia un commento