Lui è arrivato a bordo di una macchina d’epoca sfoggiando un vestito anni ’70 color azzurro mare, lei invece è giunta in chiesa su un cocchio trainato da 4 cavalli bianchi. Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau Van Kasbergem, la bella modella e attrice olandese, hanno celebrato così le loro nozze “italiane” ieri nella chiesa dei Santi Giusto e Clemente a Castelnuovo Berardenga, un piccolo borgo della provincia di Siena.
Il fatidico si è arrivato davanti a 250 invitati tra i quali i compagni di squadra del fantasista all’Inter Ivan Ramiro Cordoba, Sulley Muntari e Christian Chivu, il ds nerazzurro Marco Branca e ii connazionali Marco Van Basten, Patrick Kluivert, Dirk Kuyt e Rafael Van der Vaart. Assenti invece il presidente dell’Inter Massimo Moratti e l’ex tecnico Josè Mourinho.
I due poi sono “fuggiti” via a bordo della carrozza come solo nelle migliori favole, salutando le centinaia di persone tra tifosi e curiosi che erano rimasti nel cortile della chiesa per omaggiare il campione dell’Inter.
Le nozze del centrocampista olandese arrivano al termine di una stagione straordinaria: prima la conquista della tripletta Scudetto, Champions League e Coppa Italia, poi la finale mondiale, purtroppo persa per lui, in cui ha accarezzato il sogno di vincere la Coppa del Mondo e ora le nozze. Finito qui? No, perchè a dicembre potrebbe arrivare la consacrazione individuale con la probabile conquista del Pallone d’Oro. Un anno questo davvero da incorniciare per Sneijder.
[via Forbiciate]
GUARDA LE IMMAGINI DELLE NOZZE DI SNEIJDER E YOLANTHE