Un abbraccio collettivo, una stretta intensa e forte, colma di lacrime e dolore, di stima e di affetto per quel ragazzo, prima che campione, con i ricci crespi e gli occhi dolci, dal sorriso sempre pronto e la battuta facile, che trasmetteva allegria e solarità a chiunque incontrasse, nel paddock dei circuiti di Moto Gp come nei giri in Paese, nella sua amata Coriano di Romagna. Una persona semplice, anzitutto. Genuino ed altruista, aldilà di ogni retorica di commiato. Tutti lo hanno voluto ricordare così, semplicemente perchè lo era realmente.
Simoncelli addio davvero speciale. Ciao Sic impenna fra gli angeli

Commenti
2 risposte a “Simoncelli addio davvero speciale. Ciao Sic impenna fra gli angeli”
-
Neanche lui forse si rendeva conto di quanto tutti noi gli volevamo bene.Per lui si che valeva la pena essere orgogliosi di essere italiani!! Hanno detto che era perfetto, io non ci credo, e proprio per questo che lo amavamo e continueremo ad amarlo tanto.
Presto verro’ a salutarti , ti portero’ un fiore e ci faremo due risate, perche’ e ‘ questo il miglior modo per renderti omaggio, essere positivi come eri tu, anche se dentro di me il mio cuore sanguina. Ciao Sic,ci vediamo -
Ciao MARCO sono giovanni un papa’ Motociclista, abito a bologna ma sono romagnolo come te’, scrivo queste righe con il magone perche’ anche se non ti conosco personalmente ti voglio bene. E pensa la coincidenza io sono del “58” e nel mio casco e nel giubbotto c’e la scritta “gio 58” e quando ho visto anni fa’ quel numero nella carena della tua moto dico la verita’ un po’ di emozione c’e’ stata.
Io ho un bimbo di 5 anni che ha gia’ la sua piccola moto.E allora ti chiedo un piacere,da lassu’ proteggi tutti i ragazzini motociclisti e anche il mio Simo.
Ciao CAMPIONE un abbraccio.
uno anche a tutta la tua famiglia (BELLISSIME PERSONE)
Lascia un commento