Qualche mese fa fece scalpore in rete un video che ritraeva Belen Rodriguez giovane e ancora non famosa protagonista insieme al suo ragazzo dell’epoca durante un rapporto sessuale. Oggi sembra che a correre il rischio della diffusione di un sextape ci sia la coppia più glamour degli ultimi anni: la cantante colombiana Shakira e il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola Gerard Piqué.
E’ di pochi giorni fa la notizia secondo la quale un ex collaboratore della cantante minaccerebbe di diffondere sul web un video amatoriale che la ritrae mentre pratica sesso orale al calciatore blaugrana. In rete le notizie sembrano esser adesso discordanti, in molti giurano di aver già visto il filmato e di confermarne quindi l’esistenza altri sono convinti si tratti di una bufala mentre altri ancora sono in trepidante attesa per vedere il video, sicuri della sua esistenza visto che Shakira già in passato fu oggetto di simil scandali.
Che la passione tra Shakira e Piqué fosse dirompente lo testimoniavano gli amici della coppia e il famoso video del Piqueton che ritraeva il giocatore catalano in preda ad una erezione in aeroporto alla vista della sua amata. Il presunto scandalo è scoppiato, resta adesso da capire se ci saranno degli altri episodi con la coppia che verosimilmente cercherà di tutelare la propria privacy attraverso le vie legali.
La coppia comunque paparazzata sembra esser in un momento idilliaco e addirittura qualcuno sostiene che i due sarebbero in attesa del loro primo figlio e in molti sono pronti a giurare che la prossima estate convoleranno a nozze. Un appuntamento che ovviamente non passerà inosservato.