Serie B: ultime da Cesena e Latina

0
207

Mancano poche ore alle due semifinali di Serie B che decreteranno le squadre le quali disputeranno la finale, in gara di andata e ritorno, per stabilire la squadra che andrà in Serie A.

Alle ore 18 allo stadio “Manuzzi” di Cesena in programma la prima semifinale tra Cesena e Modena; i ragazzi di mister Bisoli partono dall’1-0 conquistato tre giorni fa al “Braglia”, risultato che li mette in una situazione di vantaggio.

Nei padroni di casa, prima della partenza per il ritiro di Cesenatico, l’allenatore ha incontrato la stampa: “Non alimento le polemiche post gara come fanno altri. Non ho provocato nessuno; ho stretto la mano a tutti i presenti nel breafing pre gara. A Modena ho viso una squadra molto compatta e sempre sul pezzo; siamo poco spettacolari ma la posta in palio è alta. Abbiamo commesso poche sbavature su cui ho lavorato in questi giorni. Domani non sarà una gara facile, le porte sono aperte a tutti i risultati.”.

seriebwinIn casa Modena ha parlato mister Novellino il quale sarà squalificato e dovrà assistere al match dalla tribuna per squalifica: “Siamo consapevoli che abbiamo un solo risultato, noi sul campo meritiamo. Faremo una grande partita contro una grande squadra. Sono convinto che possiamo farcela”.

L’arbitro del match sarà  il signor Baracani di Firenze coadiuvato dagli assistenti Citro di Battipaglia e Peretti di Verona. Quarto uomo sarà Manzini di Verona. Assistenti di porta saranno Nasca di Bari e Roca di Foggia. 

Alle ore 20.30 allo stadio “Francioni” di Latina scenderanno in campo Latina e Bari. Si parte dal 2-2 maturato al “San Nicola” domenica scorsa.

Nei laziali, in conferenza stampa mister Breda predica calma: “Non dobbiamo assolutamente pensare di avere maggiori possibilità di loro di andare in finale. E’ vero che potremo giocare con due risultati su tre a disposizione, ma nel complesso cambia poco. Sarà fondamentale mantenere il nostro atteggiamento. Abbiamo delle caratteristiche precise e non dovremo snaturarle”.

Nei pugliesi mister Alberti carica l’ambiente: ” Andremo a Latina convinti della nostra forza, la partita di andata ci ha dato grande consapevolezza di poter battere i nostri avversari. Sarà una sfida vera che va affrontata con coraggio ed in modo intelligente. Giocheremo senza  nessun timore. Quest’ anno nelle situazioni più difficili ed estreme abbiamo dato il meglio.Sarà una gara complicata ed equilibrata”.

Arbitro del match il signor Pinzani di Empoli coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero di Brescia e Alassio di Imperia. Quarto uomo sarà Ciancaleoni di Foligno. Assistenti di porta saranno Candussio di Cervignano del Friuli e Di Paolo di Avezzano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.