Serie B: Torino-Padova, spareggio play-off. Gli ultimi verdetti

Oggi il campionato di serie B emetterà i suoi ultimi verdetti per poi dar spazio all’appendice di play-off e play-out. Sicuramente il campo principale sarà l’Olimpico di Torino, dove i granata di Cairo per una volta con tutto lo stadio a sostegno cercheranno di battere il Padova soffiandogli il posto play-off.

L’undici di Lerda questa volta non può fare molti calcoli, solo con la vittoria infatti avranno un ulteriore possibilità di salvare l’ennesima stagione in chiaro scuro. Di contro però i veneti di Dal Canto sono dati in salute e venderenno cara la pelle per centrare il traguardo insperato solo qualche mese fa.

Con Siena ed Atalanta già in A e Novara, Varese e Reggina sicure dei play-off dopo la partita dei granata il focus di giornata sarà incentrato sulla zona salvezza dove sono in lotta cinque squadre per evitare i play-out.

A rischiare più di tutte sono Albinoleffe e Piacenza impegnate rispettivamente con il Siena e Varese. Impegni secondo i bookie pià facili per Cittadella, Sassuolo e Ascoli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.