Serie B: Poker della Reggina al Brescia

0
403

La Reggina si risveglia da un lungo letargo e vince una sfida fondamentale rifilando 4 reti al Brescia. Decisiva per la gara è stata l’espulsione di Bega al 1′ che ha provocato il fallo da rigore con cui Pagano ha aperto le danze.
Il raddoppio arriva al 19′ con la doppietta personale del centrocampista amaranto mentre nella ripresa arrivano le altre due reti di Cascione al 73′ e di Lanzaro a tempo scaduto per il 4-0 finale.
Buono il rendimento casalingo del tecnico Iaconi che da quando siede sulla panchina calabrese (ha sostituito l’esonerato Novellino) ha ottenuto due successi in altrettante gare; l’allenatore delle rondinelle Iachini invece dovrà faticare molto prima di trovare il giusto assetto della squadra.
In classifica la Reggina prende una boccata d’ossigeno e aggancia il Piacenza a quota 16 punti mentre il Brescia rimane a 21 e rischia di essere risucchiata nella lotta salvezza.

Il tabellino
REGGINA – BRESCIA 4-0
1′ rig Pagano, 19′ Pagano, 73′ Cascione, 90′ Lanzaro
REGGINA: Cassano, Lanzaro (58′ Volpi), Cascione, Costa, Morosini, Carmona, Barillà, Rizzato, Pagano, Missiroli (80′ Adejo), Bonazzoli (75′ Cacia).
Allenatore: Iaconi
BRESCIA: Arcari, Zambelli, Bega, De Maio, Dallamano, Rispoli (58′ Vass), Baiocco (68′ Taddei), Paghera, Lopez, Possanzini (76′ Kozak), Caracciolo.
Allenatore: Iachini
Arbitro: Celi
Ammoniti: Barillà, Morosini, Cascione, Lanzaro, Volpi, Cacia, De Maio
Espulsi: Bega

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.