Il Pallonaro

Serie B: Brescia fa tris, a valanga il Pescara

Brescia giocatori

Dopo la sosta natalizia riprende il Campionato di Serie B con la prima giornata di ritorno. Cade il Frosinone nella trasferta di Brescia, crisi consolidata del Catania che esce battuta per 3-0 dal Lanciano. Vittoria esterna del Pescara nel match di Trapani per 2-4.

Il risultato più sorprendente è la netta vittoria per 3-1 del Brescia ai danni del Frosinone; la squadra di Javorcic in gravi crisi economica sapendo che subirà 5 punti di penalizzazione sfodera una grande

Di Cesare autore della rete definitiva per il successo del Brescia sul Frosinone

prestazione e grazie alle marcature di Ciofani, autogol, Corvia e Di Cesare battono gli uomini di Stellone che avevano accorciato le distanze con il gol di Curiale.

Colpo esterno del Pescara che espugna Trapani vincendo per 2-4: la doppietta di Pasquato è intervallata dalla rete di Basso e dal pareggio di Mancosu, nella ripresa la squadra di Baroni si riporta nuovamente in vantaggio definitivo con le reti di Politano  e Bjarnasson.

Nuovo crollo del Catania che esce battuto 3-0 dal Lanciano grazie alle reti per la squadra di D’Aversa di Monachello, Gatto e Grossi.  La squadra di Marcolini è nei bassi fondi della classifica.

Sono finite in parità con il punteggio di 1-1 Spezia-Varese: a segno Falcone su rigore per gli ospiti, pareggio al’ 89′ Giannetti; Cittadella-Modena: al 7′ Schiavone porta avanti gli uomini di Novellino; al 65′ Kupisz ha raggiunto il pareggio per gli uomini di Foscarini. Pro Vercelli-Avellino: ospiti avanti con Regoli e pareggio della squadra di Scazzola  con Di Roberto al 84′.

Sono terminate 0-0 le gare Latina-Vicenza e Bari-Virtus Entella. 

In programma domenica 18 le gare Carpi-Livorno alle ore 18 con i padroni di casa che hanno l’occasione di allungare ancora sulla seconda in classifica in caso di eventuale vittoria e Bologna-Perugia alle ore 20.30.

CARPI 43; BOLOGNA, FROSINONE E SPEZIA 34; LANCIANO E AVELLINO 33; LIVORNO, PESCARA E PRO VERCELLI 31; TRAPANI 30; PERUGIA 29;  MODENA, BOLOGNA E VICENZA 28; BRESCIA E BARI 26, ENTELLA 25; VARESE 23; LATINA, CATANIA E CROTONE 21; CITTADELLA 20

Exit mobile version