Il Pallonaro

Serie A: Sampdoria – Lazio 2-1, le interviste. Reja non parla

Le interviste ai protagonisti di Sampdoria – Lazio terminata 2-1

SAMPDORIA

Del Neri: “Dove vogliamo arrivare in classifica? Viviamo il campionato domenica dopo domenica, poi vedremo, intanto mi godo questa prestazione: recuperare dopo essere stati in svantaggio è un segnale importante. Il rientro di Cassano? Speriamo di averlo al 100% nel giro di venti giorni”.

LAZIO

Il tecnico dei biancocelesti Edoardo Reja ha deciso di non rilasciare dichiarazioni nel dopo partita. Reja era stato espulso durante il match per proteste nei confronti del direttore di gara.

Rocchi: “Per noi è un momento difficile, anche se oggi abbiamo affrontato la partita con la mentalità giusta e con l’impostazione tattica adeguata. Il nostro errore è consistito nel permettere alla Samp di prendere troppo coraggio nel loro momento di maggior crescita. Non posso negarlo, da tempo stiamo giocando con la paura di perdere, questo lo si vede sia nel nervosismo a volte eccessivo che mettiamo in campo, sia negli errori che commettiamo una volta arrivati al passaggio finale dopo un’azione splendida; di questo però non possiamo dare colpe ai tifosi, che hanno il diritto di contestare la squadra, e che sono certo torneranno a sostenerci. Affronteremo il Bari domenica prossima, una squadra a cui vanno fatti tantissimi complimenti per il campionato che sta riuscendo a disputare”.

Exit mobile version