Serie A: Roma – Parma 2-0. Le interviste

0
301

Tommaso Ghirardi: “Non abbiamo sfigurato oggi contro una buona Roma, siamo comunque contenti perchè la Roma ha grandi giocatori, sostenuti da cinquantamila persone. Alla fine va bene così. Se interverremo sul mercato? No, andremo avanti così”

David Pizzarro: “Siamo contenti perchè non era facile. Il Parma è stata una squadra difficile da affrontare. Abbiamo avuto un inizio difficile, ma ora ci siamo ripresi alla grande ed era importante vincere oggi per la classifica”. La Juventus a due punti? “L’importante è crederci. Ognuno ha dato quello che aveva dentro. E’ stato bravo Ranieri a ricompattare il gruppo”
Raggiungerai Spalletti a San Pietroburgo? “Gli faccio un grosso in bocca al lupo. Ma io rimango a Roma, mia moglie non vuole”

Claudio Ranieri: “La Roma ha trovato continuità e poi la cosa più importante è che abbiamo riconquistato il n ostro pubblico, il pubblico di Roma si conquista prima con la lotta e con il cuore e poi con i risultati, noi lo stiamo facendo e la sosta adesso forse non ci voleva”

Francesco Guidolin: “Siamo arrivati a questa gara forse inconsciamente un po’ appagati e sicuramente molto stanchi. Non siamo mai stati in partita e la Roma ha meritato di vincere. La sfida con la Juventus? Intanto facciamo passare le feste…Sarà una gara appassionante, anche se, ripeto, l’alta classifica noi per ora ce la godiamo ma non è il nostro obiettivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.