Non solo Palermo – Brescia nell’anticipo pomeridiano di Serie A: al Tardini alle 18 scendono in campo anche Parma e Catania. Importante per le due squadre sarà non uscire dallo scontro senza punti considerato che entrambe puntano a guadagnare la salvezza prima possibile, traguardo alla portata di mano sia per ducali che per rossoazzurri.
Sulla panchina del Catania fa il suo esordio il nuovo tecnico Simeone che aveva preso il posto di Giampaolo il quale aveva rescisso il proprio contratto in maniera consensuale in settimana con il club etneo. Per un tecnico che è alla sua “prima” potrebbe essercene un altro alla sua ultima (su quella del Parma ndr): per Marino infatti, ironia della sorte, un risultato negativo contro il Catania, sua ex squadra e con il quale raggiunse la massima serie anni fa, potrebbe essergli fatale e costargli l’esonero.
Per quanto riguarda le formazioni nel Parma confermato il tridente Palladino, Crespo e Giovinco, in mediana Candreva aiuterà Dzemaili e Valiano mentre in difesa lo squalificato Paci verrà sostituito da Paletta.
Nel Catania rientra titolare il capitano Mascara che insieme a Gomez e a Ricchiuti sosterranno il centravanti Maxi Lopez; ancora panchina invece per Martinho.
Probabili formazioni PARMA – CATANIA (ore 18:00)
PARMA (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Candreva, Dzemaili, Valiani; Palladino, Crespo, Giovinco.
Panchina: Pavarini, Angelo, Modesto, Galloppa, Calvo, Morrone, Bojinov.
Allenatore: Marino
CATANIA (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Sciacca, Ledesma; Gomez, Ricchiuti, Mascara; Maxi Lopez.
Panchina: Campagnolo, Bellusci, Augustyn, Carboni, Martinho, Pesce, Antenucci.
Allenatore: Simeone
Lascia un commento