Serie A: Napoli – Inter 0-0, le interviste

Le interviste del dopo partita di Napoli – Inter terminato a reti inviolate ma con i padroni di casa che in più occasioni hanno sfiorato il gol del vantaggio.

NAPOLI

Mazzarri: “L’Inter battuta per numero di pali? Non solo per i pali, ma anche come gioco e occasioni. Siamo stati penalizzati anche da un campo che non ci permette di esprimerci al meglio. L’Inter si lamenta per certi episodi? Un allenatore dovrebbe prendere atto anche del fatto che l’altra squadra ha dominato. Mourinho parla di pressioni? Lui in panchina fa quello che vuole, durante la settimana si lamenta sempre, mi pare che sia l’ultima persona a poter parlare di pressioni. Quando rivedremo Lavezzi? Il suo infortunio è abbastanza grave, vorremmo evitare delle ricadute”.

De Laurentiis: “Stasera ho visto un grande Napoli, non si può dire che non ci fosse in campo una grande Inter perché i campioni in campo c’erano, però noi abbiamo mostrato che i nostri uomini nonostante gli assenti sono validissimi. Al mio fianco avevo il ministro La Russa, che non ammetteva nel primo tempo come il Napoli premesse, sosteneva che si stancavano ed invece abbiamo tenuto bene. Mourinho come allenatore? Non lo prenderei mai, con tutto il rispetto sarebbe l’ultimo allenatore che prenderei. Non cambierei Mazzarri con lui nemmeno se me lo regalassero. Se come attore lo prenderei? Certo, io feci anche un film ‘Tifosi’ quando di calcio non capivo nulla…”.

Denis: E’ successo di tutto questa sera, importante è aver giocato bene e aver creato le occasioni per segnare. Penso che a un attaccante può capitare una giornata non buona o magari un paio di partite che non sei fortunato. L’importante è trovarsi al momento giusto. Manca anche un po’ di fortuna abbiamo giocato contro una grande squadra, abbiamo lottato fino all’ultimo. Un punto valido, abbiamo giocato bene”.

INTER

Mourinho: “Risultato giusto? Non so, è il risultato della partita… Mi sembra che loro abbiano fatto meglio di noi nel primo tempo, e nel secondo noi meglio di loro, nonostante abbiano avuto un’ottima opportunità con Quagliarella. A me sembra un’ottima partita per entrambe le squadre; dopo la gara ho fatto i complimenti a Rosetti: mi è piaciuto il suo atteggiamento e il suo arbitraggio; io sto in panchina e quindi ero troppo lontano per vedere un rigore che mi dicono fosse nettissimo”. Non so perché non l’abbia fischiato, però se dimentichiamo questo piccolo grande episodio ha fatto molto bene, poi si può sbagliare o non sbagliare nei singoli episodi: ha sbagliato due volte a Bari ed oggi qui, forse paghiamo per altri…”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.