Il Pallonaro

Serie A: Milan – Udinese 3-2, le interviste

Le interviste del dopo partita di Milan – Udinese terminata 3-2 per i rossoneri con le reti di Huntelaar (doppietta) e Pato mentre per i friulani sono andati a segno Floro Flores e Di Natale.

Intervistato anche Ferguson, in tribuna ad osservare il Milan prossimo avversario in Champions League del suo Manchester United, che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il Milan ha giocato molto bene, sono una squadra forte e stasera sono stati molto molto bravi”.

MILAN

Leonardo: “Le note positive stasera sono tante. La prima è il risultato. A volte la vittoria viene per caso, oggi noi invece ce la siamo conquistata. Siamo ripartiti bene anche dopo il goal loro alla fine del primo tempo. Sono molto felice per Huntelaar, che non sempre ha avuto le sue giuste opportunità. Bene anche Nesta e Pato, che era fermo da tanto. Ripeto, ho visto molti aspetti positivi. Anche il centrocampo ha fatto bene. Thiago Silva? Non dovrebbe essere nulla di grave, ma con i dolori muscolari non si può mai dire quindi aspettiamo domani per valutare. E’ vero che in difesa ci siamo distratti in occasione dei loro goal ma perchè avevamo una grande voglia di vincere. Non si può però parlare delle cose negative stasera perchè la prestazione è stata buona in una partita non semplice”.

Huntelaar: “Era una partita molto importante per noi per cercare di tenere a distanza la Roma che sta viaggiando molto forte. Nelle ultime gare non eravamo riusciti a vincere e abbiamo ancora una partita da recuperare con la Fiorentina. Il Manchester? Siamo pronti per un appuntamento molto atteso. Ultimamente non siamo andati benissimo ma oggi abbiamo dimostrato di essere vivi. Io sono contento di aver fatto due goal e devo continuare così”.

UDINESE

De Biasi: “Leonardo è un grande professionista ed una grande persona per questo a fine gara gli ho fatto i complimenti perchè lo stimo molto. Oggi la squadra non mi è piaciuta, soprattutto nel primo tempo, ha interpretato la gara nel modo che non mi piace. Lenti, bassi, distratti e nonostante questo abbiamo anche creato qualche occasione importante. Purtroppo però abbiamo subito goal assolutamente evitabili. Eravamo riusciti a riaprire la gara alla fine del secondo tempo e siamo entrati nella ripresa per cercare di fare qualcosa di buono. Purtroppo poi il Milan ci ha segnato ancora e lì la partita si è chiusa. Va rimarcato il gesto di Di Natale che solo davanti a Dida non ha cercato il rigore ma ha saltato il portiere. Questo gruppo può e deve fare molto meglio, soprattutto nelle ripartenze perchè le qualità per farlo le abbiamo ed invece ripeto che abbiamo accettato i ritmi bassi e non ce lo possiamo permettere”.

Exit mobile version