Il Pallonaro

Serie A: Livorno – Sampdoria. Live streaming e probabili formazioni

Livorno e Sampdoria, due squadre che vivono momenti opposti: i toscani dopo la pessima partenza stagionale con in panchina la coppia Russo – Ruotolo, stanno giocando un buon calcio da quando siede Cosmi in panchina, i blucerchiati dopo la partenza a razzo con la conquista anche del primato in classifica stanno attraversando un periodo difficile con conseguente mancanza di risultati.
Nel Livorno, con il forfait di Lucarelli e Tavano ancora out, Danilevicius sarà l’unica punta; Del Neri invece non abbandona il suo 4-4-2 con Cassano – Pazzini davanti e Tissone che prenderà il posto di Poli squalificato.

Probabili formazioni LIVORNO – SAMPDORIA (ore 15:00)

LIVORNO (3-4-2-1): De Lucia; Perticone, Knezevic, Miglionico; Raimondi, Filippini, Bergvold, Pieri; Pulzetti, Candreva; Danilevicius.
A disposizione: Benussi, Diniz, Rivas, Marchini, Mozart, Dionisi, Cellerino.
Allenatore: Cosmi
Indisponibili: Moro, Tavano, Vitale
Squalificati: Lucarelli
SAMPDORIA (4-4-2): Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, Accardi, Ziegler; Semioli, Palombo, Tissone, Mannini; Cassano, Pazzini.
A disposizione: Fiorillo, Cacciatore, Rossi, Zauri, Franceschini, Bellucci, Pozzi.
Allenatore: Del Neri
Indisponibili: Padalino
Squalificati: Poli, Lucchini

Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale: CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3, CANALE 4

Exit mobile version