Chiellini 7,5: Impeccabile come sempre è lui il perno della difesa bianconera, tutta la difesa ruota attorno a lui che riesce a regalare la sicurezza a un reparto troppo spesso allo sbando.
Diego 6: Nonostante un giocatore del suo calibro a nostro avviso dovrebbe giocare il triplo delle palle che riesce a giocare lui, è grazie ai suoi due calcio da fermo che partono le azioni per il vantaggio bianconero.
Salihamidzic 6,5: Non male per il bosniaco il ritorno sui campi di calcio, 2 partite disputate 2 goal. Per il resto la sua partita è disputata senza grandi errori nè giocate troppo esaltanti.
Amauri 6: Quella di oggi per il Brasiliano è stata una partita disputata con grande sacrifico e cuore specie quando, dopo l’espulsione di Caceres, ha aiutato i compagni nel possesso di palla.
Amoruso 7: L’ex bianconero sigla il 112esimo goal in serie A, non male per un 34enne, specie sapendo che dall’altro lato del campo a guardarlo, seduto in panchina, siede un certo Alessandro Del Piero. Il goal del momentaneo pareggio è un regalo di Legrottaglie, comunque bello il suo goal.
Galloppa 6.5: Stagione positiva per questo giovane che si afferma come uno dei più interessanti giocatori del panorama italiano.
Biabiany 6,5: Anche per il giovane francese piovono gli applausi anche se questa domenica finisce il fiato prima della fine della partita.
Le pagelle
Parma (3-5-2): Mirante 6; Dellafiore 6, Panucci 5,5, Zaccardo 6; D.Zenoni 6 Dzemaili 6, Morrone 6, Galloppa 6,5 (36′ st Paloschi sv), Castellini 5 (21′ st Bojinov 5,5); Biabiany 6,5, Amoruso 7.
A disposizione: Pavarini, Antonelli, Lunardini, Budel, Lanzafame. All.: Guidolin.
Juventus (4-4-1-1): Manninger 6; Caceres 5.5, Legrottaglie 5, Chiellini 7,5, Grosso 5; Salihamidzic 6,5 (34′ st De Ceglie sv), Poulsen 6, Melo 5,5, Marchisio 5.5; Diego 6(29′ st Grygera 6); Trezeguet sv (22′ pt Amauri 6). A disposizione: Chimenti, Tiago, Giovinco, Del Piero. All.: Ferrara.