Sergio Gasparin:”L’unica cosa certa è che il loro gol era in fuorigioco. Appellarsi ad errori arbitrali mi sembra fuoriluogo. Il Napoli è una grande squadra e ha fatto una grande partita. Non ci sono stati errori da parte dell’arbitro. L’unico dato di fatto è che la loro rete era in fuorigioco”.
La gara? “Si può parlare di gara accesa e difficile da dirigere e da giocare. L’Udinese ha messo sul campo tutto quello che aveva, a tre giorni dalla partita di Roma. Non ci siamo risparmiati, abbiamo dato fondo a tutte le energie che avevamo”. Tre punti fondamentali: “Arrivano dopo una gara molto sofferta, che siamo riusciti a vincere sul filo di lana. E’ un risultato importante per la classifica, ma anche per il bisogno di autostima della squadra e per l’entusiasmo che ci dà. Abbiamo festeggiato a lungo negli spogliatoi”.
Walter Mazzarri: “Oggi meritavamo di vincere in campo, si vede che era scritto che dovevamo perdere.
Gli episodi sono stati contro di noi, non parlo dell’arbitro mi riferisco a pali e traverse, si vede che siamo molto sfortunati.
Ci abbiamo sempre creduto, anche in 10 e dobbiamo continuare cosi’ non andrà sempre come oggi”
Totò Di Natale: Abbiamo fatto un grande partita, ci servivano troppo questi tre punti. Dispiace per la tripletta, ma il mio cuore è napoletano. Il Napoli è un grande squadra, merita di stare nelle zone alte della classifica. Il terzo gol con Grava che mi tiene in gioco? Sinceramente non mi ero accorto che Grava stava aiutando Floro Flores che era a terra, l’azione è stata veloce”