Serie A: Le interviste di Parma – Juventus

Si presenta con il sorriso ai microfoni di Sky Ciro Ferrara dopo la  vittoria della Juve contro il Parma, vittoria che mancava da troppo tempo:

Sono consapevole del fatto che appena le cose non vanno per il verso giusto i “fantasmi” alle mie spalle riappariranno…uno è certamente Hiddink, ma d’altra parte lo vuole la logica, dato che la società prima di optare per me lo scorso giugno aveva sondato diversi altri allenatori” – Sul modulo schierato in campo il tecnico bianconero spiega: “Con l’entusiasmo e la grinta visti oggi, i moduli in senso numerico diventano un fatto abbastanza secondario. Amauri e Del Piero sono partiti dalla panchina perché questo dettava la necessità del momento, non è detto che nel prossimo futuro la situazione non possa cambiare. Il Parma ha spinto molto, è un’ottima squadra che sta attraversando un grande momento di forma” – continua – Ho cambiato la posizione di Diego per tenerlo più vicino alla porta. Ha tirato poco, però è stato bravo a creare pericoli alla difesa del Parma palla al piede“.
Ultime parole prima di cedere il microfono Ciro le vuole spendere per l’uomo migliore in campo, Giorgio Chiellini: “È un leader, è un grande giocatore. La sua assenza si è fatta sentire. Oggi è stato fantastico. Adesso dobbiamo ritrovare entusiamo e non pensare a Inter e Milan: dobbiamo guardare di domenica in domenica e pensare solo a noi stessi“.

Chiellini: “Abbiamo fatto una grande prova, abbiamo dato l’anima. Quando giochiamo con questa determinazione possiamo battere chiunque, in queste due settimane abbiamo lavorato su questo aspetto per fare vedere chi è la Juve” Su Ciro Ferrara Chiellini dice – “Il mister è stato messo in discussione però se salta lui saltiamo tutti. Nell’ultimo mese e mezzo non è stata la vera Juve, la sosta ci è servita

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.