Franco Colomba: “Quello di oggi è un pareggio importante perche’ è arrivato contro un grande avversario e dopo una partita sofferta nella quale il Milan ha dimostrato tutta la sua forza. Abbiamo avuto alcune occasioni in contropiede.
Non mi aspettavo la Lazio in questa posizione ma ci sono annate in cui le cose vanno male e ti trovi in queste condizioni, è una squadra che ha dei valori e non credo resterà in questa posizione, comunque a noi mancano 15 punti e dobbiamo farli in qualche modo!”
Leonardo: “Siamo a 10 punti dall’Inter e sono tanti – commenta il tecnico dopo la partita – ma in questo momento la differenza non la fa la classifica, ma il rendimento e la qualità dell’Inter. Non è da oggi che facciamo fatica negli ultimi metri – spiega il tecnico rossonero a Sky – la fortuna non ci ha dato una mano. Il Bologna si è messo dietro, ha difeso bene. Rispetto al Livorno siamo andati meglio, nella ripresa abbiamo cercato di cambiare un po’ mettendo più spinta in attacco. Nel primo tempo abbiamo fatto più fatica. Non posso dire niente alla squadra, Mancini l’ho visto bene in settimana. Ha fatto una buona gara, dando spinta in profondità. Può solo migliorare. L’Inter? È forte, non è una sorpesa. Forse stiamo sottovalutando quello che stanno facendo i nerazzurri negli ultimi anni.”