Juventus – Genoa sarà la partita della svolta per i bianconeri? Sicuramente sarà una sfida decisiva per l’Europa con le due squadre che hanno gli stessi punti in classifica (35). Zaccheroni in settimana ha lavorato molto sulla difesa che domani, come 7 giorni fa, sarà composta a 3. Non ci sarà Cannavaro però infortunato e Caceres è costretto a retrocedere sulla linea dei difensori consentendo a Salihamidzic di agire come esterno di centrocampo. In attacco Diego, Del Piero ed Amauri.
Gasperini mescola un pò le carte in attacco dove Suazo e Palacio lasceranno il posto a Mesto e Sculli a supportare Acquafresca.
Probabili formazioni JUVENTUS – GENOA (ore 15:00)
JUVENTUS (3-4-1-2): Buffon; Caceres, Legrottaglie, Chiellini; Salihamidzic, Candreva, Sissoko, De Ceglie; Diego; Amauri, Del Piero.
A disposizione: Manninger, Zebina, Grygera, Grosso, Marchisio, Giovinco, Paolucci.
Allenatore: Zaccheroni
Squalificati: Felipe Melo
Indisponibili: Iaquinta, Trezeguet, Poulsen, Cannavaro
GENOA (3-4-3): Amelia; Papasthatopoulos, Dainelli, Bocchetti; Rossi, Milanetto, Zapater, Criscito; Mesto, Acquafresca, Sculli.
A disposizione: Scarpi, Gucher, Aleksic, Fatic, Polenta, El Shaarawy, Suazo.
Allenatore: Gasperini
Squalificati: Moretti
Indisponibili: Kharja, Palacio, Moretti, Juric, Palladino, Tomovic
Potrai assistere alla partita direttamente dal tuo pc cliccando sul link che ti collegherà al canale: CANALE 1, CANALE 2, CANALE 3, CANALE 4