Serie A: Inter – Parma e Juve – Fiorentina a rischio neve

0
399

Il maltempo e il freddo che hanno investito l’Italia negli ultimi giorni raggiungeranno il loro culmine in questo weekend. Le previsioni meteo danno infatti altissima probabilità di neve su tutto il nord Italia a partire da sabato sera e che continuerà per tutta la giornata di domenica.

A rischio ci sarebbero, su tutte, Juventus – Fiorentina e Inter – Parma. La sfida dell’Olimpico di domani sera potrebbe saltare: a Torino per domani sera è attesa la neve ma a destare maggiori preoccupazioni sono il ghiaccio, che potrebbe rendere il terreno di gioco ai limiti della praticabilità, e le temperature sotto lo zero. Temperature in picchiata anche a Milano dove dovrebbe nevicare, come a Torino, a partire da sabato sera e continuare poi per tutta la giornata di domenica rendendo incerto lo svolgimento regolare di Inter – Parma in programma all’ora di pranzo alle 12:30.

Qualche preoccupazione in meno sugli altri campi del settentrione a Genova, Bologna, Brescia e Udine dove il rischio neve è minore ma con il freddo e il maltempo che potrebbero causare non pochi problemi. Nessun allarme invece sui campi del sud a Bari, Cagliari, Roma e Palermo dove tutto dovrebbe filare liscio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.